Progetto pausa pranzo assistita sede di Osasco: iscrizione allievi – Circ 94
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.it – tois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it
Osasco, 4 ottobre 2022
Circolare interna n° 94
Agli allievi e alle loro famiglie
Ai docenti
p.c al personale Ata
sede di Osasco
OGGETTO: Progetto pausa pranzo assistita sede di Osasco: iscrizione allievi
Con la presente si informa che l’istituto mette a disposizione degli allievi che desiderano fermarsi in istituto durante la pausa pranzo un servizio di assistenza L’adesione al servizio di pausa pranzo assistita comporta l’obbligo di frequenza. Dopo tre assenze esclusivamente alla pausa pranzo (allievo presente alle lezioni del mattino e del pomeriggio ma assnte alla pausa pranzo) si procederà all’esclusione dal servizio.
I genitori che sono interessati ad iscrivere il proprio figlio devono compilare il modulo allegato alla presente e leggere il regolamento del servizio allegato alla presente circolare.
Il modello, compilato digitalmente o in stampatello e con scrittura leggibile, essere consegnato al prof. Buratto in forma cartacea (modulo disponibile anche presso il centralino) o via mail al seguente indirizzo roberto.buratto@preveronline.it
Termine ultimo di consegna del tagliando al coordinatore di classe entro e non oltre lunedì 10 ottobre. Le richieste pervenute dopo questa data potrebbero non essere accolte.
Si precisa che il servizio verrà erogato solo agli allievi delle classi con rientro pomeridiano; si valuterà in fase successiva l’attivazione del servizio nei rientri dedicati alle attività di recupero.
Per coloro che aderiranno seguirà circolare illustrativa delle modalità e tempi di attivazione del servizio che comunque potrà partire presumibilmente entro il 17 ottobre.
In attesa dell’attivazione del servizio, si ricorda che non è consentita la permanenza degli allievi in istituto durante la pausa pranzo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al prof. Buratto
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Guasco