Disposizioni ultimo giorno di scuola sede di Osasco- Circ. 633

Osasco, 6 giugno 2022

Circ. interna n 633

Ai docenti e agli allievi

Oggetto: disposizioni ultimo giorno di scuola sede di Osasco

Si comunica che  mercoledì 8 giugno, le lezioni si svolgeranno dalle ore 8.30 alle 11.10. Dalla seconda ora sono concessi, a discrezione dell’insegnante, momenti conviviali esclusivamente nella propria classe e rispettando le norme di contenimento dell’emergenza epidemiologica.

Si ricorda che è severamente vietato introdurre in Istituto bevande alcoliche, bevande in bottiglie di vetro, e tutto quanto non consentito dalle norme di legge e dal Regolamento di Istituto.

I trasgressori saranno puniti con sanzioni disciplinari.

Al fine di evitare un flusso troppo elevato di entrate e uscite dall’istituto, non saranno ammessi a scuola gli studenti in ritardo se non con giustifica dei genitori e comunque non oltre le ore 9.00 e non sono consentite uscite anticipate se non per gravi e comprovati motivi.

Si invitano caldamente i docenti e tutto il personale in servizio a vigilare sull’osservanza delle norme ed in particolare a non far uscire in gruppi i ragazzi dalle aule.

Per qualsiasi esigenza la Referente di sede sarà presente in istituto.

Il Dirigente scolastico e lo staff di presidenza colgono l’occasione per augurare agli allievi, alle loro famiglie e a tutto il personale buone vacanze.

rif. Guasco