TORCH RUN SPECIAL OLYMPICS – Circ. interna n. 607

p.c. alle famiglie

Pinerolo e Osasco

Oggetto: TORCH RUN SPECIAL OLYMPICS

Si informa che, in occasione della XXXVII edizione dei Giochi Nazionali Estivi che si terranno a Torino a giugno, nella giornata del 27 maggio a Pinerolo, si svolgerà una tappa del TORCH RUN: il nostro Istituto accoglie il passaggio dei tedofori.

Pertanto, molti dei nostri allievi saranno impegnati nell’evento:
Classe 2 Asp, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 seguirà la Torch Run: ritrovo ad Abbadia Alpina presso la scuola media “Lauro”, saranno seguiti dai docenti Pullara e Varano;

Classe 1 Bsp, dalle ore 10.10 alle ore 12.30, seguiranno i tedofori dall’Istituto “Porro “ fino al Palazzetto dello Sport di Pinerolo, accompagnati dai docenti Bertolino, Cagliero e Giacalone. Nove allievi parteciperanno al flash mob (i nominativi verranno riportati sul registro elettronico di classe);

Gli atleti della pallavolo unificata accompagnati dai docenti Anzaldo, Campisi, Vescia, Soave e Carta dall’I.I.S. “Prever” al Palazzetto di Pinerolo (i nominativi verranno riportati sul registro elettronico di classe);

Il gruppo “flash mob”, accompagnati dalla prof.ssa Ribetto e dal prof. Schina dall’I.I.S. “Prever” al Palazzetto di Pinerolo (i nominativi verranno riportati sul registro elettronico di classe);

gli atleti della pallavolo unificata dell’Istituto Agrario di Osasco, accompagnati dalle docenti Maiale e Vaschetto, con ritrovo alle ore 8.30 al campetto da calcetto adiacente al Palazzetto di Pinerolo.

Tutti gli allievi che parteciperanno all’evento dovranno indossare una maglietta rossa o bianca ed un pantalone/pantaloncino blu o nero.

Tutti gli allievi partecipanti al FLASH MOB si incontreranno per l’ultima prova generale giovedì 26 maggio alle ore 11.45 in palestra; si raccomanda massima puntualità.

I docenti che desiderano accompagnare gli allievi al passaggio della TORCH RUN devono darne comunicazione alle professoresse Ribetto o Soave tramite mail entro martedì 24 maggio 2022.

rif. Ribetto