Convocazione consigli di interclasse adozione libri di testo corsi agrari a.s. 2022/2023 – Circ. interna n. 565

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
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Osasco, 28 aprile 2022

                                                    

Circ. n. 565

Ai Docenti

Ai rappresentanti di classe degli studenti

Ai rappresentanti di classe dei genitori

p.c. alla segreteria didattica

OGGETTO: Convocazione consigli di interclasse adozione libri di testo a.s. 2022/2023

  • Vista la Nota Miur prot. n.5022 del 28.02.2022
  • Visti i verbali dei dipartimenti disciplinari
  • Visto il calendario degli impegni annuali deliberato dagli organi collegiali e considerato l’impegno di molti docenti al Corso di formazione sulla sicurezza antincendio in data 6 maggio pv

Vengono convocati, giovedì 5 maggio p.v., in modalità a distanza utilizzando Meet di GSuite, i consigli di interclasse, secondo il calendario di seguito riportato, con il seguente ordine del giorno:

  • Proposte relative alle adozioni dei libri di testo, a.s. 2022/2023

I consigli di interclasse, presieduti dal coordinatore indicato in tabella, osserveranno il seguente orario:

CLASSIORARIOCoordinamento
Terze tecnico14.30 – 15.00Margaria
Quarte tecnico15.00 – 15.30Ghilardi
Prime tecnico15.30 – 16.00Raffa
Seconde tecnico16.00 – 16.30Odetto
Quinte tecnico16.30 – 17.00Puccia
Seconde professionali16.30 – 17.00Arbinolo
Prime professionali17.00 – 17.30Barbero
Terze professionali17.30 – 18.00Cuffolo
Quarte professionali18.00 – 18.30Cantarella
Quinte professionali18.30 – 19.00Buratto

Il docente individuato come coordinatore dell’interclasse procede a creare l’evento su meet invitando tutti i docenti dell’interclasse e i rappresentanti di classe componente genitori e allievi utilizzando le mail istituzionali degli allievi.

Si allega il modello di verbale da compilare a cura dei segretari dei CdC. Si ricorda che i verbali, in formato pdf, vanno caricati sulla sezione “condivisione documenti” del registro Argo, a disposizione esclusivamente dei docenti del CdC, ed inviati attraverso posta elettronica a prever@prever.edu.it

Si precisa che i docenti impegnati nelle lezioni in orario pomeridiano, sono da considerare assenti giustificati alle riunioni previste tra le ore 14.30 e le ore 16.00. I docenti impegnati in uscita didattica nell’ambito del progetto con i francesi sono da considerarsi assenti giustificati per tutte le riunioni.

Si ringrazia per la collaborazione

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Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
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dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Pennini/Guasco