ERASMUS+ incontro ON-LINE pre-partenza – Circ. interna n. 490

p.c. al D.S.G.A.

Oggetto: ERASMUS+ incontro ON-LINE pre-partenza

Gentilissimi,

vista l’imminente partenza, è previsto un incontro informativo con i referenti al Progetto, gli studenti e le loro famiglie.

L’incontro si terrà in modalità on-line sulla piattaforma Zoom giovedì 31 marzo 2022 alle ore 17.30. I docenti referenti comunicheranno, in forma riservata agli studenti, il link per l’accesso.

A tale incontro dovranno partecipare tutti gli studenti vincitori della borsa ERASMUS+ e almeno uno dei loro famigliari.

La prossima settimana saranno comunicate le date esatte relative alla partenza e al rientro in modo da organizzare anche le attività didattiche in istituto.

Prima della partenza sarà accreditato sul conto indicato da ciascun studente l’importo necessario per le spese all’estero non coperte dal Progetto. Si ricorda che è l’unico accredito e che dovrà essere sufficiente per tutto il soggiorno.

Sono a disposizione per ogni informazione e/o chiarimento i docenti Prof. Brignone e Prof. Lo Bello, referenti al progetto, che saranno a disposizione degli studenti e delle famiglie anche durante il soggiorno dei nostri studenti all’estero.

Sono sicura che saprete cogliere questa opportunità costruttiva in un nuovo paese straniero finalizzata ad arricchire le vostre conoscenze linguistiche, culturali e professionali.

Vi auguro un buon viaggio e un felice soggiorno.

rif. Brignone