Secondo caso di positività al COVID-19 nel gruppo classe di tedesco 5D – 5E – 5F: disposizioni – Circ 341

Pinerolo, 12 gennaio 2022

Agli studenti gruppo classe di tedesco 5D – 5E – 5F

Alle loro famiglie

ai docenti 5D – 5E – 5F

Oggetto: Secondo caso di positività al COVID-19 nel gruppo classe di tedesco 5D – 5E – 5F: disposizioni

VISTA la contemporanea presenza di due casi di positività nel gruppo classe di tedesco delle classi in oggetto

CONSIDERATA la circ. interna n. 336 emessa in data odierna

SI COMUNICA che

in base alla normativa possono continuare a svolgere regolare lezione in presenza, con regime di autosorveglianza, solo gli alunni che abbiano ricevuto il ciclo vaccinale completo da meno di 120 giorni o che siano guariti da meno di 120 giorni.

Pertanto si invitano i docenti della prima ora di domani mattina delle classi in oggetto a verificare che, esclusivamente per gli alunni appartenenti al gruppo di tedesco, siano presenti solo gli alunni che hanno facoltà di essere in presenza.
Si ricorda inoltre che occorrerà svolgere didattica a distanza per gli alunni del gruppo di tedesco che non si sono potuti recare a scuola e per tutti i casi per cui si è ricevuta la mail di attivazoine di DAD.
In caso di dubbi o domande potete scrivere al prof. Migliore all’indirizzo giuseppe.migliore@preveronline.it

rif. MIgliore