Laboratori attivati dal dipartimento di sostegno – Circ. interna n. 285

classi 1 B sp.- 2 A sp.- 1E- 2A- 2B- 2C- 2E- 3B- 3D- 3G – 4C- 4G  – 5B – 5C

p.c. al DSGA e al personale ATA

sede Pinerolo

OGGETTO: laboratori attivati dal dipartimento di sostegno

Si rende noto che, a far data dal 13 dicembre p.v., gli studenti con valutazione differenziata, delle classi 1 B sp.- 2 A sp.- 1E- 2A- 2B- 2C- 2E- 3B- 3D- 3G – 4C- 4G  – 5B – 5C, parteciperanno ai laboratori attivati dal dipartimento di sostegno per l’anno scolastico 2021-2022 secondo l’organizzazione indicata nella tabella riepilogativa, nella quale, vengono riportano i nominativi degli alunni, il giorno e le ore interessate, il luogo e i nomi dei docenti referenti dei laboratori e accompagnatori.

Il/I docente/i accompagnatore/i preleverà/anno gli alunni non autonomi (che, quindi, non sono in grado di recarsi, da soli, presso le aule interessate dai laboratori) dalle rispettive classi.

Gli altri allievi si recheranno in autonomia. In entrambi i casi, se l’allievo non è presente in aula nei giorni e nelle ore sopra indicate e a meno che non sia assente dopo aver fatto l’appello in aula, gli alunni devono ritenersi ‘fuori aula’, ma presenti alle lezioni curricolari.

Si precisa che la tabella riepilogativa non viene allegata alla presente circolare per motivi di privacy, ma verrà inviata a tutti i docenti dell’alberghiero per presa visione.

rif. Pennini