Disponibilità residue a seguito delle rinunce per i seguiti secondo le Istruzioni operative allegate alla Nota USP 12101 del 16.09.21

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

Pinerolo, 17 settembre 2021

Ai docenti aspiranti

p.c. all’Ufficio segreteria del Personale

Oggetto: Disponibilità residue a seguito delle rinunce per i seguiti secondo le Istruzioni operative allegate alla Nota USP 12101 del 16.09.21

  • VISTA la nota USP prot. n. 12101 del 16 settembre 2021
  • TENUTO CONTO delle Istruzioni operative della già citata Nota USP n.12101 del 16 settembre 2021

Si pubblica l’elenco dei posti disponibili per i docenti a seguito delle rinunce alle nomine annuali effettuate dall’USP

[embeddoc url=”https://www.prever.edu.it/wp-content/uploads/2021/09/Disponibilita-residue-a-seguito-delle-rinunce-IISPREVER.xls”]

Si precisa che gli spezzoni pari o inferiori alle 6 ore seguono le indicazioni contenute nella circolare interna n. 039 pubblicata in data odierna.

Si ricorda, inoltre, quanto segue: Per la copertura dei posti resisi disponibili successivamente alle operazioni di conferimento nomina mediante INS (e comunque entro il 31.12.2021), anche per effetto di rinuncia, si forniscono le seguenti indicazioni.
Per garantire la sincronicità delle proposte di supplenza agli aspiranti le operazioni di seguito descritte
devono essere espletate dalle Istituzioni Scolastiche entro il giorno 20 settembre 2021 con l’invio della
proposta via posta elettronica agli aspiranti, dando come termine perentorio per l’accettazione le ore
12,00 del 21/09.2021.
Per garantire trasparenza delle operazioni le Scuole devono pubblicare sul sito istituzionale le
disponibilità residue all’esito della prima tornata di nomina entro il 20.09.2021 e la mail di convocazione
per gli aspiranti deve contenere esplicito riferimento alla pubblicazione dei posti.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Pennini