Gestione intervallo sede di Osasco – Circ 40

Agli allievi

e p.c al personale Ata

sede di Osasco

Oggetto: gestione intervallo sede di Osasco

Si ricorda a tutti i docenti che, ai fini della gestione dell’emergenza sanitaria, è necessario mantenere le bolle per classi anche durante l’intervallo. Pertanto si può far accedere al servizio bar esterno solo uno studente per tutta la classe e in ogni caso non si deve lasciare uscire più di due studenti per classe per volta durante l’intervallo, indipendentemente da quali siano le richieste (accesso alle macchinette, utilizzo dei servizi, …). Si ricorda altresì che è necessario che il docente resti di sorveglianza sulla classe per tutta la durata dell’intervallo.

Si rammenta invece agli studenti che non è concesso vagare per la scuola durante l’intervallo, ma che è possibile solamente accedere ai servizi igienici, alle macchinette e al servizio bar esterno (quest’ultima opzione è valida per un solo studente incaricato per tutta la classe). Durante l’intervallo svolto all’esterno dell’aula, la classe deve restare nell’area indicata dal piano operativo di sede, pubblicato contestualmente alla circolare interna n. 23 del 10/09/2021.

Si ringrazia per la collaborazione.

rif. Marras