Progetto “ERASMUS +” classi quinte – Circ. interna n. 405

P/C alle loro famiglie

P/C al D.S.G.A.

OGGETTO: Progetto “ERASMUS +” classi quinte

Nell’ambito del Progetto Erasmus+ 2021, in collaborazione con A.P.R.O. Formazione sede di Alba (CN), si propone agli studenti delle classi quinte che terminano quest’anno il loro percorso formativo presso il nostro Istituto, l’allegato BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 30 BORSE PER TIROCINI FORMATIVI IN EUROPA (periodo di svolgimento previsto: settembre 2021 – novembre 2021; Durata: 3 mesi)

Gli studenti potranno effettuare il tirocinio in Spagna (Valencia), Malta (Sliema, La Valletta), Germania (Lipsia). Come da bando, tutte le spese di viaggio, vitto e soggiorno sono a carico del Progetto.

Gli studenti che intendono partecipare alle selezioni possono contattare il referente al Progetto Erasmus+ Prof. Brignone.

Un periodo di stage all’estero offrirà un arricchimento professionale e linguistico in vista dell’inserimento nel mondo del lavoro in ambito europeo.

rif. Brignone