Laboratori di cucina e salabar – budget assegnato alle classi.

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

                                            Pinerolo, 5 novembre 2020

Circ. interna n.109

  Al personale docente ITP cucina e sala

Sede di Pinerolo

E p.c. al DSGA, Dott. Giuseppe Borelli

OGGETTO: Laboratori di cucina e salabar – budget assegnato alle classi.

In riferimento a quanto in oggetto ed in accoglimento della richiesta presentata alla scrivente in occasione dell’incontro con i docenti ITP tenutosi in data 15 ottobre 2020, si comunica che il budget assegnato alle classi per l’effettuazione dei laboratori di cucina e sala avrà, per il corrente anno scolastico, carattere di annualità.

Gli ordini andranno effettuati tramite programma e non presenteranno alcun vincolo temporale, fatta salva l’annualità scolastica.

Occorrerà quindi che ogni docente presti massima attenzione alla gestione del budget al fine di evitare il suo esaurimento prima del termine dell’anno scolastico, ponendo al centro il diritto degli studenti allo svolgimento delle esercitazioni laboratoriali, possibile solo con una oculata gestione delle risorse economiche a disposizione.

Si sottolinea come non sarà presa in carico l’indicazione di prodotti fuori buono d’ordine e/o indicati nelle note. Pertanto si raccomanda di verificare, in anticipo, la presenza del prodotto nel database del programma.

Si invitano infine i docenti a tenere come riferimento il budget a carattere settimanale in modo da mantenere un controllo costante sul budget a carattere annuale.

Confidando che tale decisione assunta consenta una maggiore flessibilità nella programmazione delle attività didattiche, si ringrazia sin d’ora per la collaborazione e la precisione nell’attenersi alle indicazioni sopra fornite.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate