Utilizzo registri cartacei Osasco- Circ. interna n. 30
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.it – tois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it
Osasco, 12 settembre 2021
Circolare interna n° 30
Ai docenti
Agli studenti e alle loro famiglie
Alla segreteria didattica
Al personale Ata
sede di Osasco
Oggetto: Utilizzo registri cartacei Osasco
Al fine di consentire alla segreteria didattica di completare le operazioni di passaggio dei dati al nuovo anno scolastico, si comunica che nei primi giorni di scuola saranno in uso i registri cartacei.
I docenti in servizio alla prima ora di lezione di martedì 14 settembre ritireranno presso il centralino tali registri, che contengono anche l’elenco degli studenti della classe. Al termine della giornata scolastica i registri andranno depositati sempre presso il centralino.
I docenti che dovessero riscontrare imprecisioni o mancanze nell’elenco degli studenti nel registro di classe avviseranno tempestivamente la prof.ssa Guasco.
Seguirà comunicazione relativa all’avvio dell’utilizzo del registro elettronico Portale Argo.
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Pennini, Guasco