Uscita didattica presso il Parco Montano di Rorà nell’ambito dell’iniziativa “Convegno Foreste e Forestali: una storia lunga un secolo” classe 5AP – Circ. interna n. 092

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Osasco, 26 settembre 2023

Alle famiglie

Classe 5Ap

e p.c al personale ATA

sede di Osasco

Oggetto: Uscita didattica presso il Parco Montano di Rorà nell’ambito dell’iniziativa “Convegno Foreste e Forestali: una storia lunga un secolo” classe 5AP.

Si comunica che in data 29 settembre 2023 la classe 5A Professionale prenderà parte all’escursione tecnica presso il Parco Montano di Rorà. Tale escursione rientra nell’ambito del convegno “Foresta e forestali. Una storia lunga un secolo”.

Gli studenti si troveranno, in autonomia, alle ore 08:45 presso Piazza Fontana a Rorà. L’escursione terminerà alle ore 13:00 non essendo previsto il rientro a scuola.

I docenti individuati come accompagnatori sono la Prof.ssa Gianola e la Prof.ssa Camerone.

Si ringrazia per l’attenzione.

rif. Gianola