TUTTOMELE 2023 – Partecipazione studenti nei Percorsi delle Competenze Trasversali ed Orientamento- PCTO – Circ. interna n. 127

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Pinerolo, 03 ottobre 2023

Classi II-III-IV-V

E p.c. alle famiglie

Oggetto: TUTTOMELE 2023 – Partecipazione studenti nei Percorsi delle Competenze Trasversali ed Orientamento- PCTO

Si informano gli studenti delle classi II, III, IV e V che nell’ambito delle ore previste per Alternanza Scuola lavoro da svolgere nei settori Cucina/Pasticceria, Sala-bar e Accoglienza, sono aperte le adesioni a TUTTOMELE CAVOUR NOVEMBRE 2023 per i giorni SABATO 4, DOMENICA 5, SABATO 11, DOMENICA 12 novembre 2023.

Gli studenti che intendono partecipare a tale Manifestazione, possono rivolgersi negli intervalli presso il Front Office e/o all’ufficio Alternanza (camera 104 nel corridoio primo piano fronte Hall) ai docenti Spadafora, Graziani, Battista nelle seguenti giornate:

da martedì 4 ottobre a venerdì 3 novembre 2023

Al momento della registrazione, saranno specificati orari ed esigenze organizzative.

Al termine della raccolta delle adesioni degli studenti i docenti Referenti PCTO si confronteranno con il prof. Lo Bello per l’organizzazione della partecipazione del nostro Istituto all’evento.

rif. Graziani