Stage classi terze alberghiero – Circ. interna 328

p.c. ai Consigli di Classe

CLASSI TERZE

Sede Pinerolo

OGGETTO:  stage classi terze alberghiero

• Vista le deliberazioni degli organi collegiali relative alle attività di stage

Si comunica che le classi terze svolgeranno, presso le aziende del settore enogastronomico e turistico, attività di stage finalizzate al monte ore necessario a conseguire la Qualifica professionale nel periodo che va da sabato 19 febbraio 2022 a domenica 6 marzo 2022, con interruzione delle lezioni dal 21 febbraio pv a venerdì 4 marzo pv.

Si ribadisce che:

• Nel periodo sopra indicato, gli studenti sono tenuti a svolgere almeno 80 ore di stage, in considerazione del fatto che possono svolgere massimo 40 ore a settimana.
  • Nel caso sorgessero problematiche inerenti le attività di stage, gli studenti e le famiglie sono pregati di mettersi in contatto con il docente Tutor della classe.
  • Si ricorda che lo stage prevede una convenzione firmata dal tutor aziendale, dalla famiglia, dal Dirigente Scolastico e dal Tutor scolastico. Qualora si verificassero problemi di varia natura, si prega di informare per iscritto l’Istituto, sentito prima il docente Tutor della classe.

rif. Pennini