Sportello DITEA (febbraio/marzo 2022 – classi terze, quarte, quinte e corso serale) – Circ. interna n. 398

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

Pinerolo, 31 gennaio 2021

Circolare interna n° 398

                        Agli studenti

p. c. alle famiglie

p.c. ai docenti

p.c. al DSGA e al personale ATA

sede di Pinerolo

OGGETTO: Sportello DITEA (febbraio/marzo 2022 – classi terze, quarte, quinte e corso serale)

Si avvisano gli studenti e le famiglie che verrà attivato, in orario extracurricolare, uno sportello di “supporto allo studio” per la disciplina DITEA a partire da mercoledì 03 febbraio 2022 e per i mesi di febbraio e marzo 2022, rivolto in modo particolare a coloro che hanno evidenziato carenze di base e difficoltà nello studio della materia.

Lo sportello sarà tenuto dai seguenti docenti secondo le modalità sotto indicate:

  PROF.   L. GALFRE’  
DATAORARIODESTINATARI  
LUNEDI’ 07/02/2022ORE 14.20/16.00CLASSI QUARTE/QUINTE
LUNEDI’ 14/02/2022ORE 14.20/16.00CLASSI QUARTE/QUINTE
LUNEDI’ 21/02/2022ORE 14.20/16.00CLASSI QUARTE/QUINTE
LUNEDI’ 07/03/2022ORE 14.20/16.00CLASSI QUARTE/QUINTE
LUNEDI’ 14/03/2022ORE 14.20/16.00CLASSI QUARTE/QUINTE
LUNEDI’ 21/03/2022ORE 14.20/16.00CLASSI QUARTE/QUINTE
LUNEDI’ 28/03/2022ORE 14.20/16.00CLASSI QUARTE/QUINTE

  PROF. E. LONG  
DATAORARIODESTINATARI  
MERCOLEDI’ 02/02/2022ORE 14.20/15.10CLASSI QUARTE/QUINTE
MERCOLEDI’ 09/02/2022ORE 14.20/15.10CLASSI QUARTE/QUINTE
MERCOLEDI’ 16/02/2022ORE 14.20/15.10CLASSI QUARTE/QUINTE
MERCOLEDI’ 23/02/2022ORE 14.20/15.10CLASSI QUARTE/QUINTE
MERCOLEDI’ 09/03/2022ORE 14.20/15.10CLASSI QUARTE/QUINTE
MERCOLEDI’ 16/03/2022ORE 14.20/15.10CLASSI QUARTE/QUINTE
MERCOLEDI’ 23/03/2022ORE 14.20/15.10CLASSI QUARTE/QUINTE
MERCOLEDI’ 30/03/2022ORE 14.20/15.10CLASSI QUARTE/QUINTE

  PROF.SSA   M. BALCET  
DATAORARIODESTINATARI  
VENERDI’ 04/02/2022ORE 14.20/15.10CLASSI TERZE
VENERDI’ 11/02/2022ORE 14.20/15.10CLASSI TERZE
VENERDI’ 18/02/2022ORE 14.20/15.10CLASSI TERZE
VENERDI’ 11/03/2022ORE 14.20/15.10CLASSI TERZE
VENERDI’ 18/03/2022ORE 14.20/15.10CLASSI TERZE
VENERDI’ 25/03/2022ORE 14.20/15.10CLASSI TERZE

  PROF.SSA   S. ZANINI  
DATAORARIODESTINATARI  
VENERDI’ 04/02/2022ORE 16.00/17.00CORSO SERALE
MARTEDI’ 08/02/2022ORE 10.20/11.10CORSO SERALE
VENERDI’ 11/02/2022ORE 16.00/17.00CORSO SERALE
MARTEDI’ 15/02/2022ORE 10.20/11.10CORSO SERALE
VENERDI’ 18/02/2022ORE 16.00/17.00CORSO SERALE
MARTEDI’ 22/02/2022ORE 10.20/11.10CORSO SERALE
VENERDI’ 25/02/2022ORE 16.00/17.00CORSO SERALE
VENERDI’ 04/03/2022ORE 16.00/17.00CORSO SERALE
MARTEDI’ 08/03/2022ORE 10.20/11.10CORSO SERALE
VENERDI’ 11/03/2022ORE 16.00/17.00CORSO SERALE
MARTEDI’ 15/03/2022ORE 10.20/11.10CORSO SERALE
VENERDI’ 18/03/2022ORE 16.00/17.00CORSO SERALE
MARTEDI’ 22/03/2022ORE 10.20/11.10CORSO SERALE
VENERDI’ 25/03/2022ORE 16.00/17.00CORSO SERALE
MARTEDI’ 29/03/2022ORE 10.20/11.10CORSO SERALE

Lo svolgimento delle attività di sportello verrà organizzato in base alle seguenti modalità operative:

  • per accedere allo sportello è obbligatoria la prenotazione (sarà possibile prenotarsi utilizzando i moduli affissi sul riquadro di sughero collocato a fianco dell’Ufficio di Vice Presidenza);
  • la prenotazione dovrà essere fatta almeno entro le ore 12.00 del giorno precedente (almeno le ore 12.00 di venerdì per lo sportello del lunedì), specificando nome e cognome dello studente, classe frequentata e argomento da rivedere;
  • per lo sportello della prof.ssa Zanini la prenotazione dovrà essere fatta almeno entro le ore 12.00 dei due giorni precedenti (almeno le ore 12.00 di venerdì per lo sportello del martedì), sempre specificando nome e cognome dello studente, classe frequentata e argomento da rivedere;
  • per rendere l’attività di sportello maggiormente proficua, gli studenti dovranno presentarsi con il materiale didattico normalmente utilizzato durante le lezioni (libro di testo, quaderno, appunti, eventuali schede con esercizi o approfondimenti consegnate dal proprio insegnante o altro ancora).

Gli studenti, per ogni eventuale ulteriore chiarimento sullo svolgimento delle attività di sportello, potranno rivolgersi ai rispettivi docenti di DITEA.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

Rif. Balcet