Settimana della Pallavolo Unificata (Special Olympics) – Circ. interna n. 349

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

                                             

                      Pinerolo, 6 febbraio 2023

Circ. interna n. 349

Agli alunni

Ai docenti

Alle famiglie

p.c. al DSGA, dott. Borelli

Si comunica che, nell’ambito del Progetto Special Olympics, che promuove l’inclusione e il rispetto delle persone, ognuno con le proprie abilità, LUNEDI’ 13 FEBBRAIO, presso il Palazzetto dello Sport di Pinerolo, si svolgerà un torneo a 6 squadre organizzato dal nostro Istituto.

Gli alunni che parteciperanno all’iniziativa saranno impegnati dalle ore 8.30, con il ritrovo davanti alla palestra, alle ore 13.15. I nominativi saranno indicati sui rispettivi registri elettronici di classe (presenti fuori aula).

All’evento parteciperà anche la classe 2bsp, accompagnata dal docente in orario di servizio, per svolgere le riprese video dell’evento.

Il programma della giornata è il seguente:

. 8.30 ritrovo e spostamento al Palazzetto dello Sport

. 9.00 sfilata delle scuole ( Prever Pinerolo e Prever Osasco, Porro e Maxwell)

. 9.15 inizio torneo

. 12.45 conclusione partite

. 13.50 premiazione e discorso delle autorità

. 13 merenda preparata dagli allievi della nostra scuola.

E’ possibile partecipare come spettatori. Se qualche docente fosse interessato ad accompagnare la classe deve contattare gli insegnanti referenti.

Al pomeriggio una rappresentativa della pallavolo unificata del nostro Istituto parteciperà ad un torneo territoriale organizzato dall’Unionvolley Pinerolo, con ritrovo al Palazzetto dello sport di Pinerolo ore 14.20 e fine dell’evento alle ore 16.30.

Per eventuali informazioni rivolgersi alla prof.ssa Ribetto o al prof. Schina.

I docenti coinvolti nell’evento sono: Abbate, Lerda, Leonardi, Ribetto, Schina.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Ribetto