Riattivazione dei laboratori di cucina e salabar -indicazioni ai docenti ITP per gli ordini delle derrate alimentari – Circ. interna n. 068

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

Pinerolo, 26 settembre 2022

Circolare interna n° 068

Ai docenti ITP cucina e sala

Pinerolo

p.c. al DSGA, dott. Borelli

Oggetto: Riattivazione dei laboratori di cucina e salabar -indicazioni ai docenti ITP per gli ordini delle derrate alimentari

In riferimento a quanto in oggetto, si comunica che a partire da lunedì 3 ottobre tutte le classi del corso alberghiero inizieranno le attività di laboratorio di cucina e salabar: i docenti ITP, pertanto, potranno provvedere alle operazioni di ordine delle derrate alimentari, rispettando in maniera puntuale le seguenti indicazioni:

  1. Gli ordini per la settimana dal 3 al 7 ottobre vanno effettuati entro le 24.00 di domani 27 settembre
  2. Tutti gli ordini andranno effettuati per la data del 3 ottobre
  3. E’ necessario evitare l’ordinazione di prodotti facilmente deperibili (es. pesce fresco, brioche…)

Si precisa, inoltre, che i prodotti ordinati per le classi e non utilizzati verranno conservati in disponibilità per la stessa classe per una settimana. Dopodiché passeranno nella dotazione delle derrate alimentari di Istituto.

Per quanto concerne l’assegnazione del budget per ciascuna classe, ci si riserva successiva comunicazione, alla luce delle verifiche delle rimanenze nonchè delle quote volontarie versate dalle famiglie.

Si coglie l’occasione per ricordare ai docenti il sollecito agli allievi ed alle famiglie del pagamento dello contributo volontario, indispensabile per l’attivazione ed il mantenimento delle attività laboratoriali.

Grazie della collaborazione

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Dirigente