| 

Realizzazione fotografie di classe per annuario scolastico – Circ. interna n. 568

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

Pinerolo, 29 aprile 2022

Circ. interna n. 568

Agli studenti

Ai docenti

p.c. alle famiglie

Pinerolo e Osasco

Oggetto: Realizzazione fotografie di classe per annuario scolastico

Il Dipartimento di Comunicazione Visiva e gli studenti rappresentanti di Istituto hanno promosso la realizzazione delle fotografie di classe per l’annuario scolastico 2021/22.
Per la realizzazione delle fotografie è necessaria la collaborazione di tutta la comunità scolastica e, in
particolare, dei rappresentanti di classe. Quest’ultimi, al momento delle fotografie, dovranno supportare i rappresentanti di Istituto per controllare l’esattezza e la corrispondenza tra i nomi e le posizioni fotografiche dei componenti della classe.
La realizzazione delle fotografie, a cura delle classi di Servizi culturali e dello spettacolo, si terrà nella hall ed avverrà secondo la scansione riportata di seguito. Si precisa che le classi dovranno comunque attendere nelle rispettive aule: un addetto passerà ad avvisare al momento di recarsi nella hall.

Per la sede di Osasco, le fotografie verranno realizzate in data 10 maggio, dalla classe 2Asp, accompagnata dalla prof.ssa Pullara (seguirà circolare con indicazioni organizzative per gli studenti della classe 2Asp).


  • mercoledì 4 maggio

10.20 3B

10.40 3C

11.00 3D

11.20 3F

11.40 3G

12.00 4A

  • giovedì 5 maggio

8.40 4B

9.00 4F

9.20 4E

9.40 3A

10.00 3E

  • mercoledì 11 maggio

10.20 1D

10.40 1E

11.00 2E

11.20 2D

11.40 2C

12.00 2B

  • giovedì 12 maggio

8.40 1ASP

9.00 1BSP

9.20 2A

9.40 2ASP

  • venerdì 13 maggio

8.40 4C

9.00 4D

9.20 4G

9.40 5A

10.00 5C

10.20 1A

10.40 1B

11.00 1C

11.20 5D

11.40 5E

12.00 5F

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Rappresentanti studenti / proff. Bertolino, Pullara, Varano