Realizzazione foto di classe per annuario sede di Osasco Circ. interna n. 573

Circolare interna n. 573

agli studenti

p.c. al personale Ata

OGGETTO: realizzazione foto di classe per annuario sede di Osasco

Si informa che il rappresentante d’istituto della sede di Osasco, sentiti i rappresentanti di classe, e con la collaborazione di altri studenti procederà ad occuparsi dell’annuario di sede per l’anno scolastico in corso.

La realizzazione delle fotografie avverrà in vari punti del giardino della scuola (zona atrio, roseto, cortile della magnolia) o nella propria aula ed avverrà secondo la scansione di seguito riportata:

• martedì 16 maggio dalle ore 9.15 alle ore 13.00 in sequenza classi prime, seconde e terze corso tecnico e professionale
  • mercoledì 17 maggio dalle 9.15 alle ore 13.00 in sequenza restanti classi terze, quarte e quinte corso tecnico e professionale

Si precisa che le classi dovranno comunque attendere nelle rispettive aule: un addetto passerà ad avvisare al momento di realizzare la fotografia; in caso di verifiche scritte in corso l’addetto passerà in un secondo momento.

Per la realizzazione delle fotografie è necessaria la collaborazione di tutta la comunità scolastica e, in particolare, dei rappresentanti di classe. Quest’ultimi, supporteranno gli organizzatori per fornire tutte le indicazioni di cui necessitano, quali ad esempio la corrispondenza tra i nomi e le posizioni fotografiche dei componenti della classe/ elenchi classe e indicazione dei nominativi degli studenti interessati all’acquisto dell’annuario.

La foto del personale scolastico (docenti, collaboratori, tecnici di laboratorio) verrà fatta mercoledì 17 maggio alle ore 14.00 in cortile fronte palestra.

Si ringrazia per la collaborazione

rif. Guasco