Raccolta occhiali usati – sede di Osasco – circ. interna n. 514

Alle famiglie

sede di Osasco

Oggetto: Raccolta occhiali usati – sede di Osasco

In seguito all’incontro tenutosi nelle classi quarte del nostro istituto con i medici del Lions Club che si occupano del Progetto Martina relativo alla prevenzione dei tumori, i medici hanno proposto alla scuola di posizionare una scatola per la raccolta di occhiali usati che verranno poi conferiti al Centro Italiano Lions Raccolta Occhiali Usati con sede a Chivasso, per essere ripuliti e riparati e poi distribuiti a persone bisognose in Italia e all’estero.

Si comunica che la scatola per la raccolta degli occhiali, che devono essere integri e senza contenitori, è stata posizionata al piano terra accanto alla macchina fotocopiatrice.

Si ringrazia per la collaborazione.

rif. commisione salute