Progetto “Una estate a IBIZA” – SCADENZA E SELEZIONI STUDENTI – Circ. 597

Alle loro famiglie

P.C. Al D.S.G.A. Dott. G. Borelli

OGGETTO: Progetto “Una estate a IBIZA” – SCADENZA E SELEZIONI STUDENTI

Il 28 maggio prossimo si chiudono le iscrizioni per il Progettoo Una Estate a Ibiza.

Gli studenti che desiderano aderire al Progetto DEVONO compilare il modulo che trovano nella circolare n. 524 seguendone le indicazioni. Gli studenti che avranno prodotto domanda avranno un colloquio con la Commissione, finalizzato a valutare le capacità di effettuare l’esperienza all’estero. La valutazione sarà insindacabile.

Prima della partenza ci sarà un incontro informativo con gli studenti e con le famiglie per illustrare il Progetto nei dettagli.

I docenti referenti Prof. Brignone Franco e Lo Bello Giuseppe, si recheranno nelle classi per offrire maggiori informazioni, che potranno essere consolidate anche personalmente presso l’ufficio ERASMUS+ che si trova al primo piano nell’area hotel didattico. Ulteriori informazioni saranno pubblicate presso la bacheca della hall dove tutti gli studenti potranno accedere tassativamente quando NON si svolgono attività didattiche.

rif. Brignone / Lo Bello