Progetto “Una Estate a Ibiza 2023” – Circ. interna n. 612

Alle loro famiglie

Al Direttore di Sede Osasco

P.C. Al D.S.G.A. Dott. G. Borelli

OGGETTO: Progetto “Una Estate a Ibiza 2023”

Tutti gli studenti che hanno presentato la loro candidatura al progetto Una Estate a Ibiza 2023 dovranno sostenere un colloquio informativo per la selezione martedì 6 giugno p.v. presso l’Ufficio di Presidenza, sede di Pinerolo.

Saranno convocati:

• Due studenti per le aree verdi dei Resort dalla sede di Osasco;
  • Sette studenti per cucina e pasticceria dalla sede di Pinerolo;
  • Tre studenti di accoglienza turistica dalla sede di Pinerolo;
  • Uno studente di sala e vendita dalla sede i Pinerolo;

Saranno pubblicati i nomi nella bacheca posta nella hall di Pinerolo e comunicati ai referenti di sede di Osasco. Se altri studenti vorranno partecipare sono ancora disponibili alcune collocazioni. (contattare il prof. Brignone)

Dopo la selezione seguirà un colloquio con i genitori al fine di informarli dettagliatamente circa gli impegni e le formalità di viaggio.

Gli studenti si possono rivolgere al Prof. Brignone Franco o al Prof. Lo Bello Giuseppe, referenti al progetto (frabrignone@preveronline.it).

Si raccomanda agli studenti di NON UTILIZZARE la e-mail ufficiale dell’istituto in quanto è bloccata per la ricezione della posta da parte di strutture esterne all’istituto.

rif. Brignone / Lo Bello