Progetto pausa pranzo assistita sede di Osasco: iscrizione allievi- Circ. interna n. 123
Istituto di Istruzione Superiore
Arturo Prever
Pinerolo
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Osasco, 2 ottobre 2023
Circolare interna n° 123
Agli allievi e alle loro famiglie
Ai docenti
p.c al personale Ata
sede di Osasco
OGGETTO: Progetto pausa pranzo assistita sede di Osasco: iscrizione allievi
Con la presente si informa che l’istituto mette a disposizione degli allievi che desiderano fermarsi durante la pausa pranzo un servizio di assistenza.
L’adesione al servizio di pausa pranzo assistita comporta l’obbligo di frequenza. Dopo tre assenze alla pausa pranzo si procederà all’esclusione dal servizio. Si precisa al riguardo che è considerato assente in pausa pranzo l’allievo presente al mattino ed al pomeriggio ma assenta durante la sorveglianza.
I genitori che sono interessati ad iscrivere il proprio figlio devono compilare il modulo e leggere il regolamento del servizio. Entrambi i documenti sono allegati alla presente circolare.
Il modello, compilato digitalmente o in stampatello e con scrittura leggibile, deve essere consegnato al coordinatore di classe in forma cartacea (modulo disponibile anche presso il centralino) o via mail. I coordinatori provvederanno ad inoltrare le richieste al Prof. Buratto con le modalità da concordare con il docente.
Il termine ultimo per l’iscrizione è Lunedì 9 ottobre. Le richieste pervenute dopo questa data potrebbero non essere accolte.
Si precisa che il servizio verrà erogato solo agli allievi delle classi con rientro pomeridiano.
Per coloro che aderiranno seguirà circolare illustrativa delle modalità e tempi di attivazione del servizio che comunque potrà partire presumibilmente dal 23 ottobre.
In attesa dell’attivazione del servizio, si ricorda che non è consentita la permanenza degli allievi in istituto durante la pausa pranzo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al prof. Buratto.
Si ringrazia per l’attenzione.
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Buratto