Salta al contenuto

Logo Ministero4 Black

Accedi
Cropped Schermata 2023 10 03 Alle 09.47.11 1.png

Istituto di Istruzione Superiore "Arturo Prever"

Pinerolo ed Osasco - TO

  • HomeEspandi
    • Presentazione dell’Istituto Prever
    • Orientamento in ingresso
  • DidatticaEspandi
    • L’Offerta Formativa del Prever
    • ERASMUS+
    • FSE/PON
    • PNRR
    • Rete PIN
    • Inclusione e BES
    • Combattere il Bullismo e il Cyberbullismo
  • CircolariEspandi
    • Circolari e comunicati – Pinerolo
    • Circolari e comunicati – Osasco
    • Calendario Scolastico
  • La scuolaEspandi
    • Vetrina Prever
    • Le Persone del Prever
    • La Storia della nostra Scuola
    • Borse di Studio
    • PTOF
    • Regolamento d’istituto
  • ContattiEspandi
    • URP

Logo Ministero4 Black

Cropped Schermata 2023 10 03 Alle 09.47.11 1.png
Istituto di Istruzione Superiore "Arturo Prever"
Pinerolo ed Osasco - TO
Pinerolo (OLD)

Progetto Pausa Pranzo a.s. 2023-24 – Circ. interna n. 118

Dirigente Scolastico Ore 2 Ottobre 2023

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero

Pinerolo, 02 ottobre 2023 

Circ. interna n. 118

Agli alunni e alle loro famiglie

Ai docenti

Al personale ATA

Sede di Pinerolo

OGGETTO: Progetto Pausa Pranzo a.s. 2023-24

  • Visto Il PTOF
  • Viste le deliberazioni degli organi collegiali
  • Vista la Progettazione d’Istituto. 

Si comunica che a partire da oggi lunedì 2 ottobre 2023 avrà inizio il progetto “Pausa Pranzo” per le classi che effettuano la pausa, tra lezioni mattutine e pomeridiane, nel periodo temporale 14.10 – 14.40.

Si precisa che:

  1. Gli allievi che si fermeranno in Istituto per la pausa pranzo, dovranno utilizzare esclusivamente le aule indicate nel prospetto di seguito riportato, dove è garantita l’assistenza dei docenti:

Lunedi

Aula               docente                   classe

30              De Luca Filippo             3B Sp

31                Leonardi Giusi               4C – 5D

34               Bogliani Francesco        4D – 5G- 5F     

Martedì

Aula           docente                      classe

1              La Bella Alessio               1 ASP

2   Marsala Rita                   1BSP

10   Desiderio       1CSP

11     Sada Manuela                1 D

31   Clemente Viviana       1 DSP

35            Caglioti Stefano               2BSP

30            De Luca Michela             2B

 34            Bisceglia                            2C

 20            Pedulla’                             2D

Mercoledì

Aula           docente                    classe             

35               Pitari        3B – 5D

30              Spadafora 3E- 5E

31              Mantegna 2SP

Giovedì

Aula           docente                        classe

34              De Luca            1 A

31               Battista                          2 ASP  

30               Leuzzi                           2 A

35               Cadei                            3ASP – 3C- 3D- 4A – 4 B- 5 A   

  1. Gli allievi che si avvalgono della possibilità di mangiare all’interno della scuola:
  • NON POSSONO rimanere nelle loro aule, che devono essere chiuse a chiave dai collaboratori scolastici che provvederanno alla pulizia, durante l’intervallo 14.10 – 14.40.
  • Possono usufruire dello spazio esterno – lato est – davanti al bar didattico, per un momento di ricreazione, dopo aver mangiato, ma sempre sotto la  sorveglianza dei docenti in turno di sorveglianza.
  • Devono registrarsi su un quaderno in possesso degli insegnanti in turno di sorveglianza.

Inoltre, durante la pausa pranzo:

  • Non è consentito sedersi, né passare dalla sala congressi
  • Gli allievi che sono usciti, e non si sono quindi avvalsi della possibilità di consumare il pasto in Istituto, possono rientrare in cortile alle 14.35 e in Istituto al suono della prima campanella alle ore 14.40.
  • Non è consentito SOSTARE e/o FUMARE SULLE SCALE DI SICUREZZA. Chiunque venga sorpreso è passibile di multa e/o sospensione dalle lezioni.

Pausa pranzo fascia oraria 12.10  – 12.40:

Per le classi che svolgono la pausa pranzo tra le 12.10 e le 12.40, si precisa che svolgeranno la pausa pranzo nei laboratori di sala, sorvegliati da un docente.

                                          Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

Rif. Spadafora

Stampa

Navigazione articoli

Precedente Precedente
Attivazione Gruppo Sportivo di Pallavolo e Pallavolo unificata- Circ. interna n. 119
SeguenteContinua
Esercitazioni Agrarie – Circ. interna n. 116
Emblem Of Italy

Istituto di Istruzione Superiore
"Arturo Prever"
Codice meccanografico: TOIS044009 – Codice fiscale: 85013340014
tel. +39 012172402 – tois044009@istruzione.it – prever@prever.edu.it
Sede Principale: Via C. Merlo, 2 – 10064 Pinerolo (TO) + 39 0121 72402 | Sede Agrario: Viale Europa, 26 – 10060 Osasco (TO) +39 0121 541010 | Privacy Policy

Scorri in alto
  • Home
    • Presentazione dell’Istituto Prever
    • Orientamento in ingresso
  • Didattica
    • L’Offerta Formativa del Prever
    • ERASMUS+
    • FSE/PON
    • PNRR
    • Rete PIN
    • Inclusione e BES
    • Combattere il Bullismo e il Cyberbullismo
  • Circolari
    • Circolari e comunicati – Pinerolo
    • Circolari e comunicati – Osasco
    • Calendario Scolastico
  • La scuola
    • Vetrina Prever
    • Le Persone del Prever
    • La Storia della nostra Scuola
    • Borse di Studio
    • PTOF
    • Regolamento d’istituto
  • Contatti
    • URP
Cerca
I dati forniti dall’utente non sono inseriti in archivi e non sono utilizzati per profilazione. I dati sono cancellati terminato il servizio richiesto di informazioni o prenotazione. Il sito www.prever.edu.it, e i suoi sottositi, in seguito Community Prever, al momento della registrazione, raccoglie dati sul nome dell’utente e email. Questi dati non sono utilizzati per profilazione e l’utente può cancellarsi dal network in qualsiasi momento.