|

Progetto Erasmus+ VALENCIA – IBIZA – GRAN CANARIA – Convocazione famiglie e studenti – Circ. interna n. 381

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Pinerolo, 12 gennaio 2024

Agli studenti delle classi IV
Sede di Pinerolo e Osasco
Alle loro famiglie
Al D.S.G.A e personale tecnico informatico

OGGETTO: Progetto Erasmus+ VALENCIA – IBIZA – GRAN CANARIA – Convocazione famiglie e studenti

Al fine di definire le partenze degli studenti che hanno aderito ai progetti in oggetto, fornire le
necessari informazioni pre-partenza e fugare ogni dubbio, tutti gli studenti in partenza per VALENCIA, IBIZA e GRAN CANARIA per il prossimo Erasmus+, sono convocati assieme ai loro genitori (o chi ne fa le veci) presso la sala congressi dell’Istituto Prever di Pinerolo martedì 23 gennaio 2024 alle ore 17.00.

Sarà indispensabile essere che gli studenti siano accompagnati da almeno uno dei genitori o da chi ne esercita la patria potestà. Il famigliare dovrà portare la copia della propria carta di identità e la copia del bonifico per la cauzione.

Ciascun studente dovrà portare un folder contenente tutti i documenti compilati senza piegarli in quanto dovranno essere scannerizzati e inoltrati via mail ai corrispondenti (non fogli volanti). Allegare anche copia dei documenti già inviati ai corrispondenti.

In allegato le copie.

rif. Brignone/Lo Bello