|

Progetto didattico sperimentale studente-atleta di alto livello 2023/2024 – Circolare n.053

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Pinerolo, 18 settembre 2023

Circolare interna n° 053

Agli studenti e alle loro famiglie

p.c. Ai docenti

e p.c al DSGA Dott. Giuseppe Borelli

OGGETTO: Progetto didattico sperimentale Studente-atleta di alto livello anno scolastico 2023/2024.

In riferimento a quanto in oggetto, si comunica che in data 30 novembre pv. è fissato il termine di presentazione per l’adesione al Progetto didattico sperimentale Studente-atleta.

Le famiglie degli studenti interessate al Progetto sono invitate a:

1. prendere visione della nota ministeriale allegata (m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0003908.15-09-2023)
  2. verificare il possesso dei requisiti di ammissione al progetto Studente ‐ atleta di alto livello a.s. 2022‐2023 (vedi allegato 1)
  3. comunicare tempestivamente all’Istituto, mediante email all’indirizzo prever@prever.edu.it, la richiesta di attivazione del progetto e di compilazione del PFP online
  4. Provvedere a far compilare, firmare e timbrare alla società sportiva di riferimento l’allegato 2 (format enti certificatori)