Presentazione progetti a.s. 2024/2025 – Circ. interna n. 028

Istituto di Istruzione Superiore
Arturo Prever
Pinerolo
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Pinerolo, 12 settembre 2024
Circ. interna n. 028
Ai docenti
Al Dsga, Dott. Giuseppe Borelli
All’Ufficio di Segreteria amministrativa
Oggetto: Presentazione progetti a.s. 2024/2025
Con la presente si invitano i docenti a presentare le schede di progetto per le iniziative che si intendono attuare nel corso dell’a.s. 2024/2025.
Le schede progetto dovranno pervenire entro venerdì 11 ottobre pv, in formato digitale ai seguenti indirizzi:
- roberta.martino@preveronline.it
- prever@prever.edu.it
- samuele.cambiano@preveronline.it
- stefano.cantarella@preveronline.it
I modelli in allegato andranno trasmessi telematicamente sia per i progetti onerosi per la scuola e/o l’utenza, sia per quelli senza oneri (gratuiti).
Si ricorda di visionare con cura il nuovo “Regolamento per la presentazione dei progetti”, in allegato.
Si rammenta, altresì, che l’approvazione del progetto in Collegio Docenti non determina in automatico la sua attivazione. Occorre sempre coordinarsi con la Dirigenza, con il DSGA e con l’ufficio amministrativo, in tempi congrui, in maniera da consentire di espletare le eventuali procedure comparative e, comunque, di stipulazione del contratto.
Si ringrazia per l’attenzione.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
Rif. Cambiano

