Osasco partecipazione alla rassegna cinematografica “La montagna solidale – dalle Alpi all’Atlante”. Classi 2BP e 3AT – Circ. interna n. 102

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Pinerolo, 28 settembre 2023

Classi 2BP e 3AT

e p.c al personale ATA

sede di Osasco

OGGETTO: Osasco partecipazione alla rassegna cinematografica “La montagna solidale – dalle Alpi all’Atlante”. Classi 2Bp e 3AT.

Si comunica che le classi 2B Professionale e 3A Tecnico sono state selezionate per partecipare, in data 4 ottobre 2023, alla rassegna cinematografica “La Montagna Solidale – dalle Alpi all’Atlante”.

Nel corso di tale iniziativa verranno proiettati presso l’auditorium dell’Istituto i seguenti cortometraggi:

• Les Gagnantes di Monstafa Benkhafa
  • Siamo rovinati di Marco Ramotti
  • Legati per la libertà realizzato collettivamente dagli studenti del gruppo ScuolaCinemalab IIS Prever – sez.Agrario Osasco

Le classi interessate si recheranno in autonomia presso la sede centrale dell’Istituto sita in Pinerolo Via Carlo Merlo, 2, alle ore 08:30.

Alla fine della proiezione, prevista per le ore 10:30, la classe 2BP si dirigerà direttamente alla fermata PINEROLO – McDonald – Via Molino delle Lime dove prenderà l’autobus di linea delle 10:42 per fare rientro a scuola. Il rientro è previsto per le ore 11:25.

La classe 3AT si intratterrà presso il Parco della Pace – Olimpico. Si recherà poi alla fermata PINEROLO – McDonald – Via Molino delle Lime in tempo per prendere l’autobus delle ore 11:42. Il rientro è previsto per le ore 12:25.

SI indicano di seguito gli estremi dei docenti individuati come accompagnatori:

2B Professionale: Prof.ssa Arbinolo, Prof.ss Boltri, Prof.ssa Calliero

3A Tecnico: Prof.ssa Visentin, Prof.ssa Patanè e Prof.ssa Siciliano.

Tutti gli studenti sono pregati di consegnare le autorizzazioni entro Martedì 3 Ottobre 2023.

Si ringrazia per l’attenzione.

Rif. Cantarella/Calliero