|

Orientamento in uscita –  Incontro con le ambasciatrici UniTo – Circ. interna n. 226

Pinerolo, 23 novembre 2022

Agli studenti e ai docenti

classi quinte

sede di Pinerolo e Osasco

p.c., al DSGA, dott. Borelli

OGGETTO: Orientamento in uscita –  Incontro con le ambasciatrici UniTo

Venerdì 2 dicembre dalle ore 12:30 alle ore 14.10 presso la sala congressi della sede dell’IIS Prever di Pinerolo si terrà un incontro con le ambasciatrici dell’Università degli Studi di Torino, al fine di presentare i funzionamenti di base del mondo universitario. Saranno presenti studenti del Prever e studenti del Porro. Potranno partecipare solo gli allievi che si sono già iscritti all’evento con le modalità previste nella circolare n. 169 del 02/11/2022 con oggetto “Incontro di formazione e orientamento per conoscere l’offerta dell’Università di Torino – UNITO”.

Gli allievi della sede di Pinerolo sono pregati di recarsi in sala congressi alle 12:30.

Gli allievi della sede di Osasco invece si sposteranno con il prof. Marras e con la prof.ssa Sada con i mezzi pubblici: l’incontro è fissato alle 11.15 al centralino in ingresso per la partenza comune. Ovviamente sarà necessario essere muniti di biglietti/abbonamenti per i mezzi pubblici autonomi. Al termine dell’attività gli studenti rientreranno a casa con mezzi propri.

Gli allievi saranno da segnare sul registro come presenti fuori aula. I docenti Ronzino, per la sede di Pinerolo, e Marras, per la sede di Osasco, avvertiranno i coordinatori delle classi quinte indicando i nominativi degli allievi che parteciperanno.

rif. Ronzino / Marras