Organizzazione Porte Aperte – Sede di Osasco – Circ. interna n. 157

p.c. al personale ATA

sede di Osasco

Oggetto: Organizzazione Porte Aperte – Sede di Osasco

I docenti che vogliano rendersi disponibili ad effettuare laboratori e altre attività durante le giornate di open day, dovranno:

• entro venerdì 3 novembre: comunicare al prof. Margaria le date di open day alle quali intendono partecipare, indicando anche la tipologia di attività che intendono proporre, nonché cercare e formare studenti disponibili a svolgere i laboratori e dare loro le autorizzazioni per manifestazione interna (una per ogni giornata);
  • entro il martedì precedente l’evento raccogliere le autorizzazioni e consegnarle al prof. Margaria, direttamente o lasciandole al centralino, per poter procedere con la richiesta di copertura assicurativa.

Si ricorda che agli open day dell’11 e del 25 novembre è prevista una illustrazione generale dell’offerta formativa di circa 30 minuti con successiva visita guidata della scuola a cura di un gruppo di allievi (gli allievi del triennio tecnico e professionale e delle seconde professionali interessati a svolgere tale attività possono rivolgersi ai proff. Cuffolo, Guasco, Margaria o Visentin per fornire la loro disponibilità) e presentazione delle attività laboratoriali.

Le ore svolte sono riconosciute come PCTO.

Si allega locandina con preghiera di diffusione.

Grazie per la collaborazione.

rif. Margaria