Open Restaurant- Circ. interna n. 224
Istituto di Istruzione Superiore
Arturo Prever
Pinerolo
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Pinerolo, 26 ottobre 2024
Circ. interna n. 224
Al personale dell’Istituto
Pinerolo e Osasco
Oggetto: Open Restaurant
Si informa che a partire dal mese di novembre verrà aperto il “Ristorante didattico” dove, grazie alla disponibilità ed alla collaborazione dei nostri docenti ITP del corso Alberghiero, preziosa risorsa della nostra comunità educante, e agli studenti dello stesso indirizzo, il personale dell’Istituto Prever potrà, al prezzo di 12€ (compreso di acqua, vino, selezionato dal docente di Sala, e caffè), pranzare presso una delle nostre sale.
Il pagamento potrà essere effettuato presso la Hall della sede di Pinerolo, tramite Satispay o in contanti (non verrà erogato il resto), dai docenti di Accoglienza.
Si prega di indicare eventuali intolleranze/allergie, o la preferenza di un pasto vegetariano, nel modello allegato, che andrà consegnato al momento della prenotazione, assieme al pagamento.
La prenotazione dovrà avvenire secondo le date nella locandina allegata. I posti sono limitati, poiché ad ogni data (cfr. la locandina in allegato) verranno accettati massimo 20 coperti.
È richiesta la massima puntualità: i prenotati dovranno recarsi in Sala entro, e non oltre, le ore 12:30; alle ore 13:30 gli ospiti paganti dovranno uscire dalla stessa.
Visto e considerato il regolamento dei laboratori d’Istituto imposto ai nostri studenti, è richiesto un abbigliamento consono.
Saranno delle occasioni uniche, poiché anche i docenti non di indirizzo, e il personale ATA, potranno vivere l’esperienza di un servizio svolto dai nostri studenti.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
Rif. Cambiano