Manifestazione gemellaggio Comune di Volvera – Alboraia (Valencia) – Circ. interna n. 049

Pinerolo, 16 settembre 2022

Ai docenti ITP

classi II-III-IV-V

Sede Pinerolo

p.c. al DSGA, dott. Borelli

OGGETTO: Gemellaggio Comune di Volvera – Alboraia (Valencia)

Il Comune di Volvera ha richiesto la collaborazione del nostro Istituto in occasione del prossimo gemellaggio con la città spagnola.

La cerimonia si terrà presso la dimora storica Palazzotto Juva di Volvera il 24 settembre prossimo dalle ore 08.30 alle ore 14.00.

I nostri studenti saranno impegnati nell’accoglienza degli ospiti, durante il servizio in sala e nelle preparazioni in cucina.

Si richiede la cooperazione da parte di tutti i docenti tecnico pratici informando gli studenti (2° – 3° – 4° – 5°) circa tale evento finalizzato alla loro formazione e alla promozione dell’immagine del nostro Istituto sul territorio.

I docenti I.T.P., dopo avere raccolto le adesioni, comunicheranno i nomi e la classe al Prof. Lo Bello Giuseppe entro giovedì 22 settembre.

Certa in una collaborazione attiva, colgo l’occasione per ringraziare e porgere cordiali saluti.