Iscrizioni al corso serale – enogastronomia

rep-ita-post-circolari

Istituto di Istruzione Superiore “Arturo Prever”

Sede Alberghiero: Via Carlo Merlo n. 2 – 10064 Pinerolo (TO)  tel:39.0121.72402  fax: 0121322043

Sede coordinata Agrario. viale Europa, 28 10060 Osasco (TO) tel: 0121541010

www.prever.edu.it – prever@prever.edu.it – Posta Certificata:  tois044009@pec.istruzione.it

Pinerolo, 23 Settembre 2020

Agli studenti del corso serale

Ai docenti interessati

P.c. al DSGA, Dott. Giuseppe BORELLI

OGGETTO: Iscrizioni al corso serale – enogastronomia.

VISTE le domande di iscrizione alla sezione serale del percorso di II livello per adulti dell’indirizzo Servizi per l’Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera – settore Cucina

VISTA la documentazione presentata dagli iscritti ed esaminata dalla Commissione di valutazione interna

PRESO ATTO dei colloqui preliminari dei candidati, svolti in data 21 e 22 settembre

SI COMUNICA che i candidati che hanno svolto il colloquio preliminare con esito positivo e che risultano in regola con la documentazione richiesta sono ammessi alla frequenza al corso serale – enogastronomia di II livello.

La segreteria didattica provvederà ad inviare, tramite email, le credenziali di accesso al registro elettronico in adozione presso il nostro Istituto.

Successivamente, sempre mediante email, gli studenti del corso serale riceveranno le indicazioni in merito al pagamento da effettuare per formalizzare l’iscrizione, così suddiviso:

• Tasse governative (6.04 € e 15.13 €)
  • Contributo a favore dell’Istituto comprensivo di assicurazione (120 €)

Si precisa che in data 1 ottobre, alle ore 16.30, avrà luogo una sessione dei colloqui preliminari per i candidati che, per motivi gravi e giustificati, non hanno potuto presentarsi nelle date del 21 e del 22 settembre.

Si ricorda inoltre che le lezioni del corso serale avranno inizio lunedì 28 settembre, alle ore 17.00: la settimana di accoglienza, si svolgerà da lunedì 28 a mercoledì 30 settembre (con orario ridotto, dalle ore 17 alle ore 20.20). Alla settimana di accoglienza potranno partecipare anche i candidati che non hanno ancora regolarizzato la loro iscrizione.

Con circolare successiva verrà reso pubblico l’orario provvisorio del corso serale (dal 28 al 30 settembre).

Si ringrazia per l’attenzione.