Iniziativa benefica pre-natalizia sul territorio – Circ. interna n. 222

Al personale docente

Pinerolo

p.c. al DSGA, dott. Borelli

Oggetto: Iniziativa benefica pre-natalizia sul territorio.

Si comunica che il Rotary Club di Pinerolo ha coinvolto il nostro Istituto per una iniziativa a fondo benefico, rivolta al territorio pinerolese.

Nello specifico, i nostri studenti, con il supporto dei docenti ITP, gestiranno, nel periodo prenatalizio (avvio da concordata e termine iniziativa 23 dicembre), la caffetteria Mondadori, situata sotto i portici di Pinerolo, nel cuore della città, di fianco all’omonima libreria.

L’Istituto proporrà un’offerta di caffetteria di base con l’accompagnamento di finger food e cocktail.

Verranno coinvolti prevalentemente gli studenti delle classi terze, ma non si escluderanno gli allievi delle classi quarte e quinte che ancora devono terminare il monte ore previsto per il PCTO.

La scuola non sosterrà spesa alcuna, in quanto le materie prime e le attrezzature sarano donate dal Rotary Club e dalla caffetteria stessa. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in favore di un service che sarà indicato dal vescovo e dal CISS di Pinerolo.

La riunione di coordinamento organizzativo con i docenti tecnico-pratici si terrà in data 28 novembre pv alle ore 17.00 presso la hall dell’Istituto.

Data l’importanza sociale dell’iniziativa, si ringrazia sin d’ora tutti per la collaborazione che, senza dubbio, vorrete garantire.

rif. Dirigente