Incontro di presentazione corso di Alta Formazione di Cucina con gli chef stellati di Alba, Langhe, Roero e Monferrato e il corso ACCOGLIENZA E SERVIZIO – Circ. interna n. 621

Pinerolo, 25 maggio 2022

Circolare interna n° 621

Agli Studenti e ai Docenti

p.c. alle Famiglie

classi quinte

Pinerolo

p.c. al DSGA dott. Borelli

Oggetto: incontro di presentazione corso  di Alta Formazione di Cucina con gli chef stellati di Alba, Langhe, Roero e Monferrato e il corso ACCOGLIENZA E SERVIZIO

Si comunica che l’Istituto ha organizzato un incontro di orientamento in uscita riguardante la presentazione del corso di Alta Formazione di Cucina con gli chef stellati di Alba, Langhe, Roero e Monferrato e il corso ACCOGLIENZA E SERVIZIO organizzato da Alba Accademia alberghiera.

La prima edizione del corso di cucina è in corso di svolgimento e vede coinvolti 9 chef stellati che interagiscono direttamente con gli studenti durante le lezioni dando la possibilità di essere inseriti nel loro staff durante periodo di stage. In allegato alcune immagini delle lezioni che si sono già tenute con gli chef Flavio Costa, Luca Zecchin e Walter Ferretto, la presentazione del corso e la locandina, insieme alla presentazione del corso di Accoglienza e Sala.

L’evento si terrà mercoledì 1 giugno pv, in sala congressi, con la seguente scansione:

• ore 10.20 – 11.10 classi 5A 5B 5C 5D (articolazione cucina).
  • ore 11.20 – 12.10 classi 5D (articolazione sala) 5E 5F

rif. Pennini