Impegni sportivi mese di novembre sede di Osasco – Circ. interna n. 269

p.c. ai docenti

p.c. al DSGA, dott. Borelli

Oggetto: Impegni sportivi mese di novembre sede di Osasco

Il giorno venerdì 24/11/23 presso il parco della Pace a Pinerolo si svolgerà la gara distrettuale dei campionati studenteschi di corsa campestre organizzati dall’Ufficio Educazione Fisica di Torino.

Ritrovo  degli allievi in autonomia alle ore 8,30 davanti al palazzetto dello sport di Pinerolo e rientro a casa sempre in autonomia a termine gare ( presumibilmente intorno alle ore 12,30/13,00)

Il giorno martedì 28/11/23 presso il palazzetto di Pinerolo sarà disputato un torneo di basket unificato organizzato dalla sede centrale dell’I.I.S. Prever,  in occasione della settimana  European basketball week.

Ritrovo degli allievi in autonomia alle ore 8,30 davanti al palazzetto dello sport di Pinerolo, rientro a casa sempre in autonomia a termine attività ( presumibilmente intorno alle ore 12,00/12,30)

Gli allievi interessati sono stati preventivamente informati dai docenti di Scienze Motorie e saranno annotati sul registro come presenti fuori aula.

Si ringrazia per l’attenzione.

rif. Vaschetto