Evento International Chamber Music Competition Pinerolo e Torino Città metropolitana – Circ. interna n. 403

Pinerolo, 6 marzo 2023

Circolare interna n. 403

Agli studenti delle classi

III A, III C, III D e V E

sede di Pinerolo

Alle loro famiglie

Ai docenti della sede di Pinerolo

Al D.S.G.A., dott. Borelli

OGGETTO: Evento International Chamber Music Competition Pinerolo e Torino Città metropolitana;

In occasione dell’inaugurazione dell’Evento in Oggetto che si terrà presso l’Accademia di Musica di Pinerolo oggi 6 marzo p.v., alcuni studenti delle classi III C, III A, III D e V E si sono resi disponibili a collaborare per il Welcome Party.

Il prestigioso concorso di musica da camera è organizzato dall’Accademia di Musica di Pinerolo e appartiene alla WFIMC di Ginevra (UNESCO). L’evento prevede la selezione 125 musicisti under 33 provenienti da 18 paesi del mondo (Italia, Canada, Germania, Spagna, Francia, Giappone, Armenia, Olanda, Uruguay, Bolivia, Cina, Kazakistan, Corea del Sud, Polonia, Austria, Russia, Serbia, Stati Uniti).

Gli studenti che hanno aderito all’evento dovranno incontrarsi al centralino del Prever alle ore 15.00; gli alunni che hanno ore pomeridiane usciranno un’ora prima e saranno assenti giustificati dalle lezioni.

rif. Lo Bello