Home » Circolari alberghiero » Esami di Qualifica regionale maggio 2022- Circ. interna n. 576

Esami di Qualifica regionale maggio 2022- Circ. interna n. 576

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

                                             

Pinerolo, 3 maggio 2022

Circ. interna n. 576

Agli studenti

Ai docenti

p.c. alle famiglie

classi terze

Al DSGA, dott. Borelli, e al personale ATA

p.c. a tutti i docenti

Sede di Pinerolo

Oggetto: Esami di Qualifica regionale maggio 2022

Si informa che da lunedì 23 maggio a sabato 4 giugno pv si svolgeranno gli esami di Qualifica regionale per gli alunni delle classi terze, secondo il calendario allegato.

Si precisa quanto segue:

  1. Gli studenti delle classi terze che NON sostengono l’esame si recheranno a scuola e verranno inseriti in altre classi.
  2. Nei giorni 24 maggio, 31 maggio, 1 giugno le lezioni pratiche di cucina e salabar sono sospese per consentire lo svolgimento delle prove pratiche dell’Esame di qualifica
  3. Nei giorni 25-26-27 maggio e 3-4 giugno la biblioteca sarà chiusa al pubblico poiché impegnata per gli esami di qualifica
  4. Nei calendari allegati alla presente circolare sono riportati gli impegni orari, gli spazi e le attività previste per gli studenti e per i docenti coinvolti nelle commissioni d’esame
  5. Gli studenti delle classi terze impegnati nelle prove pratiche sono autorizzati ad entrare alle ore 8.15 in Istituto.
  6. Gli studenti della classe 2B il 24 e il 31 maggio saranno suddivisi a turni per svolgere il servizio di plonge a supporto degli alunni che sostengono l’esame
  7. Gli studenti della classe 2A il 1 giugno saranno suddivisi a turni per svolgere il servizio di plonge a supporto degli alunni che sostengono l’esame
  8. Seguirà piano dettagliato delle sostituzioni necessarie per supplire i proff. coinvolti nelle commissioni d’esame

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Piton / Dellacà