| 

Domanda di ferie/recupero ore periodo Natalizio 2024-2025 personale A.T.A. sede di Pinerolo e Osasco – Circ. interna n. 253

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

                                                           

Pinerolo, 07 novembre 2024

Circolare interna n. 253

Al Personale ATA

Loro sedi

Oggetto: Domanda di ferie/recupero ore periodo Natalizio 2024-2025 personale A.T.A. sede di Pinerolo e Osasco.

In riferimento alla sospensione delle attività didattiche del periodo Natalizio dal 23/12/2024 al 06/01/2025, il personale in oggetto è pregato di presentare le domande di ferie o recupero straordinario entro il giorno 06/12/2024. Le domande dovranno essere presentate sul Portale Argo sezione area personale (i miei dati) precisando la modalità di recupero delle chiusure prefestive del 24/12/2024 e del 31/12/2024.

Secondo l’art. 10 c. 10 del CCNL scuola, le ferie residue, relative all’anno scolastico 2024/2025, debbono essere usufruite entro il mese di aprile 2025.

Si richiede la presenza minima in servizio nei seguenti giorni:

– 23/12/2024 -27/12/2024- 30 /12/2024 e dal 02/01/202 al 03/01/2025.

  • N.  3 Collaboratori scolastici
  • N. 3 Assistenti Amministrativi: garantendo in ogni caso l’apertura degli uffici del personale e della didattica.

Si osserverà l’orario di servizio antimeridiano ordinario sede di PINEROLO dalle 08,00 alle 15,12 e sede OSASCO dalle 07,30 alle 14,42. Per i part-time l’orario di servizio sarà effettuato a partire dalle ore 08,00 fino al completamento del proprio orario di servizio.

Si invita tutto il personale in servizio nel periodo in oggetto ad effettuare, nel proprio reparto,  le pulizie approfondite che non possono essere svolte durante le normali attività didattiche (pulizia vetri, termosifoni, veneziane, bagni etc prestando attenzione ai lavori che hanno la  priorità ).

Il personale che ha richiesto ferie avrà cura di lasciare il proprio reparto pulito e ordinato per il successivo rientro alle regolari lezioni del 07/01/2025

E’ possibile verificare la propria situazione di ferie residue  sul portale argo entrando in i miei dati procedere alla richiesta di ferie e cliccando sulla rotella presente accanto alla casella anno scolastico sarà  possibile accedere alla propria situazione. 

Si prega di rivolgersi all’ufficio personale per essere informati sulla situazione effettiva delle ferie maturate.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Ufficio Segreteria personale