| 

Domanda di ferie/recupero ore periodo Natalizio 2023-2024 personale A.T.A. sede di Pinerolo e Osasco – Circ. interna n. 290

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

                                                           

Pinerolo, 22 novembre 2023

Circolare interna n. 290

Al Personale ATA

Loro sedi

Oggetto: Domanda di ferie/recupero ore periodo Natalizio 2023-2024 personale A.T.A. sede di Pinerolo e Osasco.

            In riferimento alla sospensione delle attività didattiche del periodo Natalizio dal 23/12/2023 al 07/01/2024, il personale in oggetto è pregato di presentare le domande di ferie o recupero straordinario entro il giorno 05/12/2023. Le domande dovranno essere presentate sul Portale Argo sezione area personale (i miei dati) precisando la modalità di recupero della chiusura prefestiva del 05/01/2024.

            Secondo l’art. 10 c. 10 del CCNL scuola, le ferie residue, relative all’anno scolastico 2022/2023, debbono essere usufruite entro il mese di aprile 2024.

            Si richiede la presenza minima in servizio nei giorni dal 27/12/2023 al 29/12/2023 e dal 02/01/2024 al 04/01/2024:

  • N.  3 Collaboratori scolastici
  • N. 3 Assistenti Amministrativi: garantendo in ogni caso l’apertura degli uffici del personale e della didattica.

Si osserverà l’orario di servizio antimeridiano ordinario sede di PINEROLO dalle 08,00 alle 15,12 e sede OSASCO dalle 07,30 alle 14,42. Per i part-time l’orario di servizio sarà effettuato a partire dalle ore 08,00 fino al completamento del proprio orario di servizio.

            Si invita tutto il personale in servizio nel periodo in oggetto ad effettuare, nel proprio reparto,  le pulizie approfondite che non possono essere svolte durante le normali attività didattiche (pulizia vetri, termosifoni, veneziane, bagni etc prestando attenzione ai lavori che hanno la  priorità ).

            Il personale che ha richiesto ferie avrà cura di lasciare il proprio reparto pulito e ordinato per il successivo rientro alle regolari lezioni del 08/01/2024.

Si prega di rivolgersi all’ufficio personale per essere informati sulla situazione effettiva delle ferie maturate.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Ufficio Segreteria personale