| 

Domanda di ferie/recupero ore per le vacanze Pasquali 2022/2023 e chiusura pre-festiva giorno 24/04/2023 – personale A.T.A. sede di Pinerolo e Osasco – Circ. interna n. 406

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

Pinerolo, 07 marzo 2023

Circolare interna n. 406

Al Personale Ata

Sede di Pinerolo e Osasco

OGGETTO: Domanda di ferie/recupero ore per le vacanze Pasquali 2022/2023 e chiusura pre-festiva giorno 24/04/2023 – personale A.T.A. sede di Pinerolo e Osasco. Indicazioni in merito alla pulizia.

In riferimento alla sospensione delle attività didattiche del periodo Pasquale dal 06/04/2023 al 11/04/2023 e alla chiusura pre-festiva del giorno 24/04/2023, il personale in oggetto è pregato di presentare le domande di ferie o recupero straordinario entro il giorno 20/03/2023. Le domande dovranno essere presentate sul Portale Argo sezione area personale (i miei dati).

Si rammenta che, secondo l’art. 10 c. 10 del CCNL scuola, le ferie residue, relative all’anno scolastico 2021/2022 debbono essere usufruite, sentito il parere del DSGA, entro il mese di aprile 2023.

Si chiede la presenza minima in servizio nei giorni 06/04/2023 – 07/04/2023 – 11/04/2023:

  • N. 3 Collaboratori Scolastici
  • N. 3 Assistenti Amministrativi: 1 per ufficio, garantendo in ogni caso l’apertura degli uffici del personale e della didattica.

Si prega di rivolgersi all’ufficio personale per essere informati sulla situazione effettiva delle ferie maturate.

Si osserverà l’orario di servizio antimeridiano ordinario sede di PINEROLO dalle 08,00 alle 15,12 e sede OSASCO dalle 07,30 alle 14,42. Per i part-time l’orario di servizio sarà effettuato a partire dalle ore 08,00 fino al completamento del proprio orario di servizio.

Si invita tutto il personale in servizio nel periodo in oggetto ad effettuare, nel proprio reparto, le pulizie approfondite che non possono essere svolte durante le normali attività didattiche (pulizia vetri, termosifoni, veneziane, bagni etc prestando attenzione ai lavori che hanno la priorità ).

Il personale che ha richiesto ferie avrà cura di lasciare il proprio reparto pulito e ordinato per il successivo rientro alle regolari lezioni del 12 aprile p.v.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Ufficio segreteria del Personale