Salta al contenuto

Logo Ministero4 Black

Accedi
Cropped Schermata 2023 10 03 Alle 09.47.11 1.png

Istituto di Istruzione Superiore "Arturo Prever"

Pinerolo ed Osasco - TO

  • HomeEspandi
    • Presentazione dell’Istituto Prever
    • Orientamento in ingresso
  • DidatticaEspandi
    • L’Offerta Formativa del Prever
    • ERASMUS+
    • FSE/PON
    • PNRR
    • Rete PIN
    • Inclusione e BES
    • Combattere il Bullismo e il Cyberbullismo
  • CircolariEspandi
    • Circolari e comunicati – Pinerolo
    • Circolari e comunicati – Osasco
    • Calendario Scolastico
  • La scuolaEspandi
    • Vetrina Prever
    • Le Persone del Prever
    • La Storia della nostra Scuola
    • Borse di Studio
    • PTOF
    • Regolamento d’istituto
  • ContattiEspandi
    • URP

Logo Ministero4 Black

Cropped Schermata 2023 10 03 Alle 09.47.11 1.png
Istituto di Istruzione Superiore "Arturo Prever"
Pinerolo ed Osasco - TO
Osasco (OLD) | Pinerolo (OLD)

Domanda di ferie e recupero ore di straordinario per il periodo estivo a.s. 2024/2025 personale A.T.A. sede di Pinerolo e Osasco – Circ. interna n. 693

Dirigente Scolastico Ore 11 Aprile 2025

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.it – tois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

Pinerolo, 11 aprile 2025

Circolare interna n. 693

Personale ATA

Sedi di Pinerolo e Osasco

Oggetto: Domanda di ferie e recupero ore di straordinario per il periodo estivo a.s. 2024/2025 personale A.T.A. sede di Pinerolo e Osasco

In riferimento alla sospensione delle attività didattiche del periodo estivo a.s.2024/2025, il personale in oggetto, sia a tempo indeterminato che a tempo determinato fino al 30/06/2025 o al termine dell’anno scolastico, è pregato di presentare le domande di ferie e/o recupero straordinario entro il 05/05/2025.

Visto l’art. 31 della contrattazione integrativa d’Istituto “Il personale deve usufruire delle ferie possibilmente entro il mese di agosto. In ogni caso oltre il 31 agosto non può riservarsi oltre 8 giorni di ferie da usufruire entro il 31/12/2025.

Le festività soppresse vanno fruite nel corso dell’anno scolastico, entro il 31 agosto.

  1. Terminate tutte le operazioni legate agli Esami di Stato ed ai corsi di recupero estivi  e fino al 22 agosto (vedi sotto)  dovranno essere garantiti :
  • N. 3 Collaboratori Scolastici: per le operazioni di apertura e chiusura dell’edificio e di pulizia della zona uffici.
  • N. 3 Assistenti Amministrativi: 1 per ufficio, garantendo in ogni caso l’apertura degli uffici del personale e della didattica.

SI INFORMA  che, come anticipato nelle riunioni intercorse con il personale ATA nelle  diverse sedi,  Il Collegio Docenti, ha deliberato che,  a decorrere dalla data del 26 agosto,  si svolgeranno i corsi di recupero, gli  esami di riparazione,e le operazioni di scrutinio  con la pubblicazione dei risultati entro il 30/08/2025.

  1. Pertanto nella presentazione della domanda di ferie si deve considerare che a partire dal 26 agosto  dovranno essere garantiti un numero congruo di :
  • collaboratori scolastici per le pulizie ordinarie di tutti gli spazi interessati  (considerando 2 turni di lavoro)
  • assistenti amministrativi presso gli uffici – con particolare attenzione alla didattica e al  personale.
  • assistenti tecnici in supporto per le operazioni di scrutinio

Le domande dovranno essere presentate sul Portale Argo sezione area personale (i miei dati).

Si prega di porre attenzione nella compilazione della domanda di ferie in quanto sulla base di quanto dichiarato viene predisposto il piano complessivo della scuola. Modifiche alla domanda presentata o integrazioni con giorni di recupero ore potrebbero non essere accettate in fase successiva.

Si prega di consultare la propria area personale/i miei dati per accertarsi sulla rimanenza delle ferie prima della compilazione della domanda.

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Ufficio Segreteria personale

Stampa

Navigazione articoli

Precedente Precedente
Modalità di voto per il rinnovo RSU 2025-2028 – Circ. interna n. 692
SeguenteContinua
Uscita didattica CineTeatro Baretti di Torino – Circ. interna n. 694
Emblem Of Italy

Istituto di Istruzione Superiore
"Arturo Prever"
Codice meccanografico: TOIS044009 – Codice fiscale: 85013340014
tel. +39 012172402 – tois044009@istruzione.it – prever@prever.edu.it
Sede Principale: Via C. Merlo, 2 – 10064 Pinerolo (TO) + 39 0121 72402 | Sede Agrario: Viale Europa, 26 – 10060 Osasco (TO) +39 0121 541010 | Privacy Policy

Scorri in alto
  • Home
    • Presentazione dell’Istituto Prever
    • Orientamento in ingresso
  • Didattica
    • L’Offerta Formativa del Prever
    • ERASMUS+
    • FSE/PON
    • PNRR
    • Rete PIN
    • Inclusione e BES
    • Combattere il Bullismo e il Cyberbullismo
  • Circolari
    • Circolari e comunicati – Pinerolo
    • Circolari e comunicati – Osasco
    • Calendario Scolastico
  • La scuola
    • Vetrina Prever
    • Le Persone del Prever
    • La Storia della nostra Scuola
    • Borse di Studio
    • PTOF
    • Regolamento d’istituto
  • Contatti
    • URP
Cerca
I dati forniti dall’utente non sono inseriti in archivi e non sono utilizzati per profilazione. I dati sono cancellati terminato il servizio richiesto di informazioni o prenotazione. Il sito www.prever.edu.it, e i suoi sottositi, in seguito Community Prever, al momento della registrazione, raccoglie dati sul nome dell’utente e email. Questi dati non sono utilizzati per profilazione e l’utente può cancellarsi dal network in qualsiasi momento.