Disposizioni candidati prove scritte Esame di Stato – sede di Osasco – Circ. interna n. 635

Pinerolo, 20 giugno 2023

Agli studenti delle classi quinte

ai docenti

e p.c al personale ATA

Sede di Osasco

OGGETTO: Disposizioni candidati prove scritte Esame di Stato – sede di Osasco

Si informano i candidati all’esame di stato che per lo svolgimento delle prove scritte (mercoledì 21 e giovedì 22 giugno) devono presentarsi presso la loro sede di frequenza alle ore 8.00 all’entrata della scuola muniti di documento di riconoscimento.

Successivamente, i candidati saranno chiamati all’interno dalle commissioni d’esame.

Si ricorda agli studenti che, nei giorni delle prove scritte dell’Esame di Stato, è assolutamente vietato utilizzare a scuola:

1. smartphone di qualsiasi tipo
  2. dispositivi di qualsiasi natura e tipologia (Smartwatch ecc..) in grado di consultare file, di inviare fotografie ed immagini, nonché apparecchiature a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere.
  3. apparecchiature elettroniche portatili tipo palmare o personal computer portatili di qualsiasi genere in grado di collegarsi all’esterno degli edifici scolastici tramite connessioni wireless o alla normale rete telefonica con qualsiasi protocollo.

I portatili per lo svolgimento delle prove scritte per coloro che ne hanno diritto sono messi a disposizione dalle singole commissioni.

Nei confronti di coloro che violassero tali disposizioni è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, l’esclusione da tutte le prove d’Esame.

Si ringrazia per la collaborazione

rif. Marras