Convocazione studenti classi terze per informazioni sullo stage di Qualifica regionale – Circ. interna n. 126

Nuova intestazione completa

Istituto di Istruzione Superiore

Arturo Prever
Pinerolo

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Tecnico Agrario

Pinerolo, 02 ottobre 2023

classi terze

Sede di Pinerolo

p.c. al DSGA, dott. Borelli

Oggetto: Convocazione studenti classi terze per informazioni sullo stage di Qualifica regionale

Si comunica che i proff. Piton e Dellacà, Funzioni Strumentali per la Qualifica regionale, terranno un incontro informativo agli studenti delle classi terze che si apprestano ad iniziare le esperienze di stage in vista della Qualifica regionale.

Di seguito il calendario degli incontri:
– 3° A 3° B 3° D 3° E : lunedì 09/10/2023 dalle 14.30 alle ore 16.00 (sala congressi)
– 3°C 3° A spett. 3°B spett. : 11/10/2023 dalle ore 14.30 alle ore 16.00 (sala congressi)
Si precisa che tale momento formativo verrà conteggiato all’interno del monte orario di stage previsto per la Qualifica regionale.

I docenti ITP delle classi in indirizzo, se non impegnati nei C.d.C., sono invitati a partecipare all’incontro per la propria classe.

rif. Dellacà/Piton