Convocazione studenti classi terze per informazioni sullo stage di Qualifica regionale – Circ. interna n. 114

Pinerolo, 11 ottobre 2022

Agli studenti classi terze

Ai docenti tutor PCTO classi terze

p.c. ai docenti delle classi in indirizzo

Pinerolo

p.c. al DSGA, dott. Borelli

Oggetto: Convocazione studenti classi terze per informazioni sullo stage di Qualifica regionale

Si comunica che i proff. Piton e Dellacà, Funzioni Strumentali per la Qualifica regionale, terranno un incontro informativo agli studenti delle classi terze che si apprestano ad iniziare le esperienze di stage in vista della Qualifica regionale.

L’incontro si terrà lunedì 24 ottobre dalle 14.30 alle 16.30 in sala congressi. Alla seduta sono invitati anche i docenti tutor PCTO delle classi terze.

La partecipazione alla riunione è obbligatoria per gli alunni delle classi terze. Tale momento formativo verrà conteggiato all’interno del monte orario di stage previsto per la Qualifica regionale.

Si precisa che le classi 3A e 3C termineranno le lezioni di laboratorio alle ore 14.30 e saranno accompagnate in sala congressi dai proff. in orario di servizio.

rif. Piton / Dellacà