Convocazione del Comitato per la valutazione dei docenti neo immessi in ruolo e passaggio di ruolo- Circ. interna n. 638
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.it – tois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it
Pinerolo, 13 giugno 2022
Circolare interna n. 638
Al Comitato di valutazione
Ai docenti tutor
Ai docenti neo-immessi in anno di prova
Pinerolo e Osasco
Oggetto: convocazione del Comitato per la valutazione dei docenti neo immessi in ruolo e passaggio di ruolo
Come previsto dalla normativa vigente, si comunica che, venerdì 17 giugno per la sede di Pinerolo e lunedì 20 giugno per la sede di Osasco, presso l’Ufficio di Presidenza, si riunisce il Comitato per la valutazione del superamento del periodo di formazione e prova dei sotto elencati docenti neo immessi in ruolo e del passaggio di ruolo.
Classe di concorso | Docente neo immesso | Docente tutor | Giorno ed ora di convocazione |
ADSS | Peduto | Mantegna | 17.06.22, ore 14.30 |
A045 | Zanini | Galfrè | 17.06.22, ore 14.45 |
A031 | Soru | De Luca | 17.06.22, ore 15.00 |
A031 | Damiani | Gibboni | 17.06.22, ore 15.15 |
A048 | Schina | Cinardo | 17.06.22, ore 15.30 |
A050 | Lasigliè | Arbinolo | 20.06.22, ore 14.45 |
B011 | Patanè | Marocco | 20.06.22, ore 15.00 |
B011 | Margaria | Marocco | 20.06.22, ore 15.15 |
B011 | Imberti | Guasco | 20.06.22, ore 15.30 |
B011 | Di Gaudio | Bruno | 20.06.22, ore 15.45 |
A051 | Cuffolo | Rossi | 20.06.22, ore 16.00 |
A012 | Barbero | Buratto | 20.06.22, ore 16.15 |
Si ricorda che l’art. 13 del D.M. 850/2015 prevede che il colloquio prende avvio dalla presentazione delle attività di insegnamento e formazione e della relativa documentazione contenuta nel portfolio professionale.
I docenti in anno di prova sono tenuti a presentare in segreteria del personale copia cartacea di quanto prodotto sulla piattaforma Indire entro le ore 14.00 di giovedì 16 giugno pv.
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Pennini