Convocazione consigli di interclasse adozione libri di testo a.s. 2023/2024 – sede di Osasco – Circ. interna n. 522

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

Osasco, 21 aprile 2023

                                                    

Circ. int. n. 522

Ai Docenti

Ai rappresentanti di classe degli studenti

Ai rappresentanti di classe dei genitori

p.c. alla segreteria didattica

sede di Osasco

OGGETTO: Convocazione consigli di interclasse adozione libri di testo a.s. 2023/2024sede di Osasco

  • Vista la Nota Miur prot. n.8393 del 13.03.2023
  • Visti i verbali dei dipartimenti disciplinari
  • Visto il calendario degli impegni annuali deliberato dagli organi collegiali

Vengono convocati, venerdì 28 aprile p.v., in modalità a distanza utilizzando Meet di GSuite, i consigli di interclasse, secondo il calendario di seguito riportato, con il seguente ordine del giorno:

  • Proposte relative alle adozioni dei libri di testo, a.s. 2023/2024

I consigli di interclasse, presieduti dal coordinatore indicato in tabella, osserveranno il seguente orario:

CLASSIORARIOCoordinamento
Prime Professionali14.30 – 15.00prof.ssa Odetto
Prime Tecnico15.00 – 15.30prof. Cantarella
Seconde Professionali15.30 – 16.00prof.ssa Barbero
Seconde Tecnico16.00 – 16.30prof.ssa Pons
Quinte Tecnico16.30 – 17.00prof.ssa Guasco
Quarte Professionali16.30 – 17.00prof.ssa Cuffolo
Terze Professionali17.00 – 17.30prof.ssa Visentin
Terze Tecnico17.30 – 18.00prof. Margaria
Quarte Tecnico18.00 – 18.30prof.ssa Raffa
Quinte Professionali18.30 – 19.00prof. Buratto

Il docente individuato come coordinatore dell’interclasse procede a creare l’evento su meet invitando tutti i docenti dell’interclasse e i rappresentanti di classe componente genitori e allievi utilizzando le mail istituzionali degli allievi.

I docenti in servizio su entrambe le sedi, in caso di contemporaneità parteciperanno agli interclassi della sede ove hanno più ore di servizio

Si allega il modello di verbale da compilare a cura dei segretari dei CdC. Si ricorda che i verbali, in formato pdf, vanno caricati sulla sezione “condivisione documenti” del registro Argo, a disposizione esclusivamente dei docenti del CdC, ed inviati attraverso posta elettronica prever@prever.edu.it

Si ringrazia per la collaborazione

                                             

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Guasco / Marras