Convocazione consigli di interclasse adozione libri di testo a.s. 2023/2024 – sede di Osasco – Circ. interna n. 522
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.it – tois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it
Osasco, 21 aprile 2023
Circ. int. n. 522
Ai Docenti
Ai rappresentanti di classe degli studenti
Ai rappresentanti di classe dei genitori
p.c. alla segreteria didattica
sede di Osasco
OGGETTO: Convocazione consigli di interclasse adozione libri di testo a.s. 2023/2024 – sede di Osasco
- Vista la Nota Miur prot. n.8393 del 13.03.2023
- Visti i verbali dei dipartimenti disciplinari
- Visto il calendario degli impegni annuali deliberato dagli organi collegiali
Vengono convocati, venerdì 28 aprile p.v., in modalità a distanza utilizzando Meet di GSuite, i consigli di interclasse, secondo il calendario di seguito riportato, con il seguente ordine del giorno:
- Proposte relative alle adozioni dei libri di testo, a.s. 2023/2024
I consigli di interclasse, presieduti dal coordinatore indicato in tabella, osserveranno il seguente orario:
CLASSI | ORARIO | Coordinamento |
Prime Professionali | 14.30 – 15.00 | prof.ssa Odetto |
Prime Tecnico | 15.00 – 15.30 | prof. Cantarella |
Seconde Professionali | 15.30 – 16.00 | prof.ssa Barbero |
Seconde Tecnico | 16.00 – 16.30 | prof.ssa Pons |
Quinte Tecnico | 16.30 – 17.00 | prof.ssa Guasco |
Quarte Professionali | 16.30 – 17.00 | prof.ssa Cuffolo |
Terze Professionali | 17.00 – 17.30 | prof.ssa Visentin |
Terze Tecnico | 17.30 – 18.00 | prof. Margaria |
Quarte Tecnico | 18.00 – 18.30 | prof.ssa Raffa |
Quinte Professionali | 18.30 – 19.00 | prof. Buratto |
Il docente individuato come coordinatore dell’interclasse procede a creare l’evento su meet invitando tutti i docenti dell’interclasse e i rappresentanti di classe componente genitori e allievi utilizzando le mail istituzionali degli allievi.
I docenti in servizio su entrambe le sedi, in caso di contemporaneità parteciperanno agli interclassi della sede ove hanno più ore di servizio
Si allega il modello di verbale da compilare a cura dei segretari dei CdC. Si ricorda che i verbali, in formato pdf, vanno caricati sulla sezione “condivisione documenti” del registro Argo, a disposizione esclusivamente dei docenti del CdC, ed inviati attraverso posta elettronica prever@prever.edu.it
Si ringrazia per la collaborazione
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. Guasco / Marras