Conclusione Formazione sicurezza – Circ. interna n. 479

Pinerolo, 1 giugno 2021

Agli studenti classi prime

Alle famiglie degli studenti in indirizzo

p.c. ai docenti delle classi prime

Pinerolo e Osasco

OGGETTO: Conclusione Formazione sicurezza

• A seguito di verifica sulla partecipazione alla formazione obbligatoria sulla sicurezza prevista per gli studenti delle classi del biennio, come da circolare n. 376 del 14 aprile 2021
  • Constatato il fatto che numerosi alunni non hanno ancora concluso (ed in qualche caso neppure iniziato) il corso di formazione, nonostante i vari solleciti

SI COMUNICA quanto segue:

1. Tutti gli studenti che non hanno terminato il corso sulla sicurezza sono convocati in data 15 giugno pv, dalle ore 8.30 alle 13.45, per svolgere il corso in presenza per gli studenti di Pinerolo presso il laboratorio di informatica di Istituto, sotto la supervisione della prof.ssa Beux. Per gli studenti di Osasco il corso si svolgerà presso il laboratorio di informatica, sempre in data 15 giugno dalle ore 8.30 alle 13.45, sotto la sorveglianza del sig. Conforti. Si precisa che tale momento formativo è obbligatorio per gli studenti coinvolti. Ciascun allievo potrà uscire dall’Istituto a conclusione del proprio percorso di formazione senza attendere le 13.45.
  2. Poiché la scuola si è già fatta carico dei costi del corso di formazione per tutti gli studenti del biennio che si concluderà con l’incontro del 15 giugno, si informano le famiglie degli studenti che non parteciperanno a tale incontro di formazione che saranno obbligate a provvedere autonomamente, all’inizio dell’anno scolastico 2021/2022, alla formazione sulla sicurezza.

rif. Beux