Coffee break
Oggi esercitazione un po’ più ricca. La prima A, si è cimentata nel coffee break dolce e salato. Hanno realizzato piccoli panini farciti. Hanno allestito i buffet e poi, dopo aver servito hanno anche apprezzato, degustando cibi e bevande ovviamente analcoliche.
Durante le esercitazioni, come si evince dalle fotografie, gli allievi assumono un savoir-faire e una compostezza, che domani condurrà alla professionalità che un addetto al servizio di sala e vendita deve necessariamente avere, per poter lavorare in certi ambienti professionali.
Lavori da fare
Tenendo presente l’esercitazione di riferimento, indica, utilizzando il modulo dei commenti che trovi qui sotto, quali aspetti organizzativi e pratici è bene prendere in esame, affinché il servizio offerto sia professionalmente efficace.
N.B. Nel modulo dei commenti inserisci solo il nome di battesimo. L’email che dovrai scrivere non viene mostrata al pubblico, il campo sito web, può essere lasciato vuoto. Il commento scrivilo prima sul quaderno, correggi tutte le sue parti, compresa l’ortografia, infine, quando pronto, pubblicalo nell’articolo.